Eccoci finalmente qua a scoprire e capire chi c'è dentro "GyF - Programmi e Siti Internet".
Dentro GyF c'è semplicemente tutta la "mia voglia" di fare, di creare e realizzare i sogni e le richieste delle persone che pensano che quelle "cose tecnologiche" (programmi e siti internet) siano inaccessibili o chissà quanto costino o chissà quanto siano difficili da capire.
Per "mia voglia" intendo mia di Daniele Muratori, nato il 7 novembre 1973 nel centro della bellissima Romagna e più precisamente a Cesena.
Figlio di Primo, padre di origini romagnole, taciturno e polemico, ma amabile e di Rosa, madre di origini salernitane mai dimenticate, dolce e troppo premurosa per i propri figli.
Orgoglioso di essere l'unione di due delle migliori terre che rappresentano il Nord e il Sud della nostra inimitabile nazione.
Terzo di cinque fratelli: Emanuela, Stefania, Daniele, Elisa, Mirco.
Cresciuto a piadina, prosciutto e pallone nella campagna romagnola di Savignano sul Rubicone, dove il profumo della terra era un tutt'uno con
i valori forti, la passione e la veracità dei suoi contadini.
Immagini di un passato che non c'è quasi più, ma che si può rivivere nella rughe e nei racconti dei "vec de' post" (i vecchi del posto).
Diplomato all'Istituto Tecnico Industriale Statale di Cesena nell'estate del 1992.
Dal gennaio 1995 sono impiegato presso l'azienda Maggioli di Santarcangelo di Romagna, una vera istituzione tra le aziende del Riminese, operante nel settore delle pubbliche amministrazioni
nel settore dell'editoria, della modulistica, dell'informatica e dei servizi, dapprima come Tecnico per l'Assistenza Software
e successivamente come Programmatore.
Il giorno più bello della mia vita è senza dubbio il 4 giugno 1998, giorno in cui sono diventato padre di due incredibili, meravigliose,
bellissime e dolcissime gemelline, Giulia e Federica, che sono da sempre il mio punto di riferimento.
A loro e al mio orgoglio per loro è dedicato il nome di questa mia "nuova avventura e creatura".
GyF infatti racchiude le loro iniziali, G per Giulia
e F per Federica.
Avete quindi un progetto, un'idea, un sogno o semplicemente volete approfondire un argomento? Allora non resta che contattarmi.
Volete invece qualche ulteriore informazioni su di me? Allora non vi resta che consultare il mio Curriculum Vitae
Daniele Muratori